Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca su leggi tutto. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

Protesti di assegni bancari o postali e/o cambiali

Per i protesti di assegni bancari e/o e cambiali la Ser.Co.Fin. provvede a:

  • fornire la visura protesti su richiesta del cliente;
  • fornire una consulenza on line per verificare la fattibilità della cancellazione;
  • indicare l’elenco dei documenti utili per poter procedere con la richiesta di cancellazione; 
  • fornire la modulistica per poter procedere alla cancellazione nella Banca dati protesti di assegni e cambiali gestita dall’Ente pubblico CCIAA – Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura;
  • indicare l’iter burocratico ovvero gli uffici a cui rivolgersi per portare a termine la cancellazione.

In tutte le fasi è possibile contattare la Ser.Co.Fin. per ricevere assistenza.

 

 Visualizza il modulo di adesione all'offerta


Segnalazioni in Banche Dati

Per le anomalie di pagamento la Ser.Co.Fin. provvede a:

  • fornire i recapiti per effettuare le visure;
  • fornire una consulenza on line per verificare la fattibilità della cancellazione;
  • indicare l’elenco dei documenti utili per poter procedere con la richiesta di cancellazione; 
  • fornire la modulistica per poter procedere alla cancellazione delle informazioni negative nelle Banche Dati gestite da Società private denominate “Centrali Rischi”;
  • indicare l’iter burocratico ovvero gli uffici a cui inoltrare il reclamo per portare a termine la cancellazione.

In tutte le fasi è possibile contattare la Ser.Co.Fin. per ricevere assistenza.

  Visualizza il modulo di adesione all'offerta


Segnalazione in archivio CAI

Per l'iscrizione in CAI la Ser.Co.Fin. provvede a:

  1. fornire i recapiti per effettuare la visura;
  2. fornire una consulenza on line per verificare la fattibilità della cancellazione;
  3. indicare l'elenco dei documenti utili per poter procedere con la richiesta di cancellazione;
  4. fornire la modulistica per poter procedere alla cancellazione dell'iscrizione in CAI;
  5. indicare l'iter burocratico ovvero gli uffici a cui inoltrare il reclamo per portare a termine la cancellazione.

In tutte le fasi è possibile contattare la Ser.Co.Fin. per ricevere assistenza.

 

 Visualizza il modulo di adesione all'offerta

22 Settembre 2017
10 Aprile 2017
03 Marzo 2017
03 Marzo 2017
02 Marzo 2017

Contatti

Contatti: info@sercofin.it

Telefono: 0885 412244

Fax: 0885 412244

Indirizzo: Via Taormina, 18  CAP 71042 Cerignola(FG) - ITALY

© 2017 Sercofin.it. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.